Prosegue il casting per “A Good Day To Die Hard”

Dopo molti problemi legati alla regia è iniziata già da un po’ la preproduzione del nuovo action movie firmato 20th Century Fox, che ancora una volta ha deciso di rispolverare i suoi vecchi classici e riproporli in chiave sequel. Dopo l’esperienza del 2007 con “Die Hard – Vivere O Morire“, gli studios hanno deciso di proseguire con i nuovi capitoli dedicati al duro John McClane.

Bruce Willis confermatissimo nel suo ruolo, è attualmente impegnato con il regista John Moore per la ricerca di un attore che possa impersonare nel film suo figlio, John McClane Jr.. Per questo quinto capitolo, che si intitolerà “A Good Day To Die Hard“, gli attori presi in considerazione attualmente sembrano essere quattro.

I “fantastici quattro” della situazione sono Liam Hemsworth, che ha da poco firmato anche per “I Mercenari 2“, Aaron Paul, tra i protagonisti della serie “Breaking Bad“, James Badge Dale (“The Departed”, “Rubicon”) e D.J. Cotrona, prossimamente in “G.I. Joe 2: Retaliation“.

Questi inizialmente erano affiancati anche da Ben Foster e Milo Ventimiglia, ma sembra che gli entrambi gli attori siano stati scartati.

La produzione del film dovrebbe partire nei primi mesi del prossimo anno, con Moore impegnato a dirigere la pellicola su uno script di Skip Woods. Ancora poco è stato rivelato riguardo la storia, se non che sarà ambientata in Russia. Ad avere problemi con queste tempistiche potrebbe essere Aaron Paul, che proprio in quel periodo dovrebbe essere sul set della quinta e ultima stagione di “Breaking Bad”.

“A Good Day To Die Hard” dovrebbe comunque uscire nei cinema il 14 febbraio del 2013.

Impostazioni privacy