Avril Lavigne e il fidanzato assaliti da 5 sconosciuti

Sicuramente Avril Lavigne ricorderà per molto tempo il brutto episodio in cui è stata protagonista sabato scorso. Ebbene, pare proprio che la giovane cantante, nel momento in cui stava uscendo, assieme al fidanzato Brody Jenner, dal celebre hotel Roosevelt di Hollywood, sia stata assalita da 5 sconosciuti. In realtà i 5 hanno aggredito anche il fidanzato della cantante.

Avril ha avuto tanta paura, dichiarandolo proprio sul suo profilo di Twitter, sottolineando che non è una persona che usa la forza per risolvere i problemi e non ama fare a pugni. L’aggressione è avvenuta durante la notte. La 27enne ha evidenziato, sempre su Twitter, che dopo la rissa aveva  un occhio nero, e gli usciva sangue dal naso. Numerosi, poi, gli ematomi e graffi su tutte le parti del corpo. Alla fine la cantante si deve ritenere fortunata perché poteva andare peggio.

Sembra, però, che ad avere la peggio sia stato proprio il fidanzato di Avril, che ha manifestato il suo stupore sul sito di microblogging. Jenner su tale sito ha dichiarato con ironia che quella di sabato scorso è stata proprio una bella serata per lui, soprattutto interessante, tanto da ritrovarsi  con una nuova cicatrice sulla faccia. Si vocifera che il fidanzato di Avril abbia ricevuto una bottigliata in testa proprio nel tentativo di sedare la rissa tra la fidanzata e  una persona sconosciuta, a quanto pare una donna. Quel colpo, appunto, ha obbligato Jenner a recarsi in ospedale per le dovute medicazioni.

Intanto i fan di Avril Lavigne e di  Brody Jenner manifestano la loro vicinanza con numerosi  messaggi inviati  tramite il  web.

Impostazioni privacy