Bubi Barbieri Vs Leonardo Greco: E' rissa su Facebook

Sono ormai giunti ai ferri corti, i rapporti di “pacifica indifferenza” tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Barbara Barbieri e l’ex tronista Leonardo Greco. Dopo la fine della sua avventura a Uomini e Donne, Leonardo sceglie Diletta, che ormai è diventata sua fidanzata a tutti gli effetti. Ma la sconfitta Bubi, non si arrende e continua a lamentarsi su facebook della scelta e del comportamento scorretto di Leonardo.

Il battibecco mediatico va avanti da tempo ormai, ma questa volta sembra aver preso una piega diversa. Bubi Barbieri, all’ennesima risposta di Leonardo e Diletta, ha deciso di agire per vie legali. Le risse mediatiche tra Bubi e Leo, diventano pesanti, dopo il riavvicinamento di Leonardo e Diletta. I due infatti, hanno passato una crisi sentimentale, qualche mese fà, e Barbara Barbieri, in quel periodo, decide di mandare un messaggio privato a Leo, invitandolo a casa sua, insieme alla figlia.

E’ l’inizio della fine. Leonardo Greco, che lì per lì rifiuta l’invito, ritorna su questa storia, quando ricomincia a  frequentare Diletta. I messaggi privati tra i due, diventano pubblici e Bubi, che si sente offesa del comportamento dell’ex tronista, ci va giù pesante. Ricominciano i battibecchi, che però diventano sempre più offensivi.

Questa volta però Barbara Barbieri, su Facebook ha fatto sapere che agirà per vie legali, e chiederà danni morali e psicologici, in quanto il suo stato di salute ne ha risentito di questa situazione, e ci sono certificati medici a dimostrarlo. Leonardo dalla sua fan page, si limita a dire, che non ha mai offeso nessuno, ma solo risposto alle offese.

Impostazioni privacy