Calendario 2012 Miss Tuning: tanta sensualità per un anno rovente

E’ tempo di calendari, lo abbiamo già detto e notato, attenzione arrivano le foto roventi del calendario 2012 Miss Tuning, un perfetto connubio di donne e motori, un classico che piace tanto ai signori maschietti.

Di certo in molti non vorranno perdersi questo calendario esplosivo dalle fotografie sensuali della bellissima modella Mandy Lange. Bella, bionda, alta e formosa, la modella alla sua prima esperienza per un calendario, è Miss Tuning 2012; la vincitrice del famoso concorso Tuning World Bodense, un’importante celebrazione tedesca dedicata a tutti gli appassionati del mondo auto. Tra le 500 aspiranti Miss Tuning, solo 18 sono arrivate in finale; lei Missa Mandy ha trionfato su tutte aggiudicandosi il titolo di Miss Tuning.

Lo scenario deciso per realizzare le fotografie intriganti di questo nuovo calendario 2012 Miss Tuning, è la Croazia. Le immagini raccolte che compongono il calendario sono associate ovviamente alle automobili, ma si è giocato anche su temi diversi con scenografie e sfondi diversi. La modella non ha perso occasione per esporre la sua qualità di modella fotogenica, posando in atteggiamenti provocanti e intriganti. La bionda e sensuale ventiquattrenne tedesca si sposa benissimo al tema dell’auto, i due mondi preferiti da tutti gli uomini.

Per chi si trovasse ancora alla ricerca del calendario ideale, questo di sicuro rappresenta un’ottima scelta in pole position. Mandy Lange oltre ad essersi aggiudicata la vittoria al concorso che l’ha proclama Miss Tuning 2012, ha anche conquistato come premio finale una Skoda Fabia RS da collezione che solo pochi eletti collezionisti possono permettersi, ne esistono, infatti, solo pochissime copie in quantità limitata.

Impostazioni privacy