Grande Fratello: Scoppia la passione tra Filippo e Floriana

Sono di Filippo e Floriana, i primi baci infuocati all’interno della casa. E’ accaduto ieri sera, dopo la diretta del Grande Fratello. Filippo si sente amareggiato per come è andata la puntata; Attaccato a più non posso, per il suo comportamento esagerato, Filippo cerca consolazione tra le braccia della sua “amica Floriana” e tra una carezza e un abbraccio, scoppia la passione tra i due.

Le telecamere del Grande Fratello che sono costantemente con l’occhio puntato sui ragazzi, non perdono tempo ed immortalano subito i baci tra i due gieffini. Filippo e Floriana a letto insieme, si coccolano e poi si baciano appassionatamente. E’ nata una love story? Certo è che la sexy astrologa, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Filippo, anzi ha sempre ammesso di essere molto interessata a lui, mostrandosi addirittura gelosa, quando Filippo, di ritorno dal tugurio, sembrava aver instaurato un rapporto di amicizia con Ilenia.

Ed è forse Ilenia, la scintilla che ha fatto scoppiare tutto. Eh si perché la gelosia di Floriana nei confronti di Filippo, unisce i due gieffini e poi il momento di sconforto del concorrente riminese, unisce maggiormente i due. Ilenia, che ci vede sempre lungo, continuava a  chiamare Floriana la fidanzata di Filippo, ma il concorrente sembrava più interessato ad Ilenia,e  all’ennesimo rifiuto della romana, si butta tra le braccia di Floriana.

Vediamo come andrà a finire tra i due e sopratutto se avrà vita lunga questa storia. Anche perché Filippo, nonostante i baci appassionati con Floriana, continua a parlare di Ilenia e del suo comportamento. Il riminese infatti ha confidato a Chiara, di essere rimasto male del comportamento di Ilenia, subito dopo averle confessato il suo interesse.

Impostazioni privacy