Panasonic GX 1: è arrivata una mirrorless di alta qualità

In arrivo a breve la nuova Panasonic GX1, in previsione del Natale, anche questo brand della fotografia ha giocato le sue carte e preparato una sorpresa per gli appassionati del settore. Conosciamo meglio questa Panasonic GX1.

Questa fotocamera è una rivisitazione delle precedenti Panasonic GF1 più accurata e studiata nel dettaglio. E’ stata dotata di un sensore micro Live Moss 4:3 da 16 megapixel, inoltre grazie anche al processore Venus Engine, si può ottenere una risoluzione iso di 12.800, un’alta sensibilità per ottenere fotografie nitide e limpide, con un ottimo controllo del rumore sull’immagine catturata.

La realizzazione delle nostre fotografie e le inquadrature dei nostri oggetti da immortalare possono essere visti nel display  Touch screen da 460.000 punti, che si trova nel retro della fotocamera dalla caratteristica. Successivamente se volete potete aggiungere anche il mirino ottico, che al momento manca, ed anche un flash esterno. Questa Panasonic GX1 è stata ideata anche per le mani meno esperte che si vogliono cimentare con una fotocamera di qualità, il marchio, infatti, ha incluso anche le funzioni automatiche per arrivare in aiuto e soccorsi dei fotografi provetti. Inoltre non manca la possibilità di registrare video Full HD 1080 fino a 60 fps compreso di audio stereofonico. Potete personalizzare i pulsanti in modo autonomo secondo la vostra esigenza e necessità.

Anche il design come sappiamo vuole la sua parte, questo sta caratterizzando tutte le moderne fotocamere digitali, anche questa nuova Panasonic GX1 ha curato un look moderno e alla moda.

La cifra per l’acquisto di questa fotocamera è importante, si parla di circa 899,00 euro. In vista delle prossime feste natalizie questo potrebbe essere un primo indizio per quanti siano amanti della fotografia, che ne dite.

Impostazioni privacy