Raffaella Fico: Balotelli non mi ha tradito

Doveva essere lo scoop del secolo, ma si è rivelata la cantonata del momento. La notizia  circolava da tempo,  e si insisteva sul fatto che  Mario Balotelli, giocatore del Manchester City,  avesse più volte tradito la sua attuale fidanzata, Raffaella Fico. 

La bella Raffaella però ha recentemente rilasciato un’intervista al Daily Mail, in cui difende a spada tratta il suo fidanzato, sostenendo che non è stata assolutamente tradita e racconta la giornata ideale di Mario: “Mario si alza presto e va all’allenamento mentre io faccio i lavori di casa. Quando torna a casa gli cucino un po’ di pasta per pranzo e a volte andiamo a fare una nuotata. In serata si va fuori a cena oppure cucino io qualcosa e ci guardiamo un DVD”

Insomma Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, giura che il suo fidanzato non l’ha tradita e che i due, preferiscono la vita casalinga a quella mondana. E allora tutte quelle malelingue che volevano Mario insieme alla pornostar Holly Henderson, per non parlare degli scatti rubati dai paparazzi, che vedevano i due fuori ad un hotel in Inghilterra.

Tutto falso a detta di Raffaella Fico, storia affibbiate al suo Mario, che invece a tradirla non ci ha mai pensato.Ma non finisce qui, perché la bella fidanzata difende Balotelli, da tutte quelle fantasiose gossippate inglesi, come ad esempio la madre che lo manda a comprare un asse da stiro e lui torna con un camion che conteneva un trampolino elastico gigante, un’automobile radio comandata, due scooter, un tavolino di ping pong e altre cose simili, per 20.000 sterline.

Impostazioni privacy