Uomini e Donne: Il debutto di Alessio Lo Passo e la sexy corteggiatrice

Lunedì pomeriggio, la puntata di Uomini e Donne, si è concentrata sul debutto di Alessio Lo Passo come nuovo tronista, accanto a Giorgia Lucini.Alessio è un volto conosciuto del programma, perché l’anno scorso, ha partecipato come corteggiatore di Giulia Montanarini. Alla fine la tronista lo sceglie, ma la storia dura solo qualche settimana.

Alessio torna alla ribalta per delle dichiarazioni fatte ad un giornale, in cui indica la sua ex fidanzata come una mangiasoldi, una mantenuta. Comincia la polemica, arrivata fino allo studio di Maria De Filippi, dove la sorella di Giulia, Claudia definisce Alessio pezzente. Nel frattempo quest’ultimo acquista sempre più popolarità, fino all’arrivo sul trono.

Insomma Alessio sale sul trono di Maria De Filippi e vengono presentate le prime corteggiatrici. Tra tutte, viene subito all’occhio, almeno a quello di Gianni Sperti,  Geraldine, la sexy venezuelana che si aggiudica subito l’antipatia di Tina Cipollari. La vamp, per nulla contenta della presenza di Alessio in trasmissione, comincia a punzecchiare le corteggiatrici di Lo Passo, lanciando battute e creando battibecchi. Geraldine però,a differenza delle altre corteggiatrici, non si fa insultare e si difende a spada tratta. Questa volta Tina, ha trovato pane per i suoi denti.

Alessio apprezza la presa di posizione di Geraldine e decide di portarla fuori in esterna, insieme a Carlotta, Elisa ed una quarta ragazza. Ha inizio cosi ufficialmente il trono di Alessio, che si prospetta davvero interessante, non solo perché il giovane è molto amato dal pubblico femminile ma anche perché Tina non ha molta simpatia per Lo Passo e quindi non mancheranno gli attacchi al tronista.

Impostazioni privacy