Ecco la programmazione televisiva di questa sera mercoledì 9 Novembre 2011:
Raiuno alle 21.10 parte ufficialmente il nuovo show d’ attualità della prima serata della rete. Che poi in realtà non è niente di nuovo. Bruno Vespa con il suo Porta a Porta guadagna proprio il prime time. Alle 23.55 in prima visione il film documentario dal titolo Rudolph Nureyev alla Scala.
Alle 21.05 su Raidue una puntata della prima stagione de L’ ispettore Coliandro, con Giampaolo Morelli (episodio “In trappola”). Alle 23.25 prosegue il docufiction realizzato in collaborazione con il cantante Fabrizio Moro e presentato col titolo Sbarre.
Su Raitre alle 21.05 c’è il programma sulle persone scomparse Chi l’ ha visto?. Alle 23.30 parte in chiaro la serie cult intitolata Boris, con Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Pietro Sermonti e tanti altri.
Su Canale5 alle 21.10 una nuova puntata della fiction Un amore e una vendetta, con Anna Valle, Lorenzo Flaherty, Paolo Seganti e Alessandro Preziosi. In seconda serata alle 23.30 una nuova puntata di Matrix, magazine d’ attualità e costume presentato e curato da Alessio Vinci.
Rete4 propone alle 21.10 la serie televisiva in prima visione intitolata I Pilastri della Terra (1° Puntata). Alle 23.35 invece spazio all’avventura con il film dal titolo Il destino di un cavaliere.
Su Italia1 alle 21.10 un nuovo appuntamento con gli inafferrabili inviati del programma di inchiesta e satira intitolato Le Iene. Alle ore 24.00 Marco Berry presenta una nuova puntata del suo programma Invincibili, dedicato a chi dalla vita ha strappato una seconda possibilità.
Su La7 alle 21.10 va il film che conclude la narrazione su Che Guevara promossa da Steven Soderbergh intitolato Che – Guerriglia, sempre con Benicio Del Toro. Alle 23.50 la serie di documentari dal titolo Delitti, con la puntata “Il mostro di Nerola”.
MTV alle 21.00 trasmette il reality 16 Anni e Incinta, ed alle 23.30 spazio ad uno Speciale MTV News.