Anticipazioni Le Iene Show: Atteso il monologo di Enrico Brignano

Stasera alle 21:10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi affronteranno nuovi e interessanti argomenti e manderanno in onda, servizi esclusivi.

Le Iene non risparmiano nulla e nessuno. Giulio Golia ci racconterà la terribile storia di Jerry, il cane sepolto vivo dal padrone. La Iena Golia, è riuscito a rintracciare il padrone del cane, un pensionato di 65 anni. Verranno mandate immagini inedite del povero cane, che poi viene dissotterrato e salvato, grazie all’intervento di due fidanzati che avvisano subito i vigili urbani di Desenzano del Garda,e l’aiuto del veterinario che lo ha visitato.

Sabrina Nobile invece incontra alcuni politici, facendo un piccolo test su alcuni termini economici. In un momento storico in cui la crisi dilaga all’impazzata, è proprio l’ideale per capire, se chi ci governa ne capisce qualcosa di economia, almeno. Come andrà a finire?Mauro Casciari invece indaga su una misteriosa raccolta fondi per la clownterapia.

La puntata di stasera quindi si presenta davvero interessante. Molta attesa c’è anche per il famoso monologo di Enrico Brignano. Il bravissimo comico infatti, nelle scorse puntata non ha risparmiato proprio nessuno. Dai black bloc alla classe politica. Sta facendo impazzire il web, il video sul monologo di Enrico Brignano che manda a quel paese tutti i politici. Senza peli sulla lingua e senza troppi giri di parole, Brignano parla della crisi, che tocca tutti tranne che la “casta”, e alla fine manda tutti a quel paese, insieme alle loro auto blu.

Impostazioni privacy