Concorso Fotografico Rosa Pixel – Donne in un click

Lo Sportello Informa Donna di Maranello ha organizzato un concorso fotografico in onore della donna dal titolo “Rosa Pixel – Donne in un click”. A questo progetto anche partecipato i fotografi Antonella Manzoni e Luigi Ottani. Ci sarà tempo fino a sabato 12 novembre per iscriversi al concorso fotografico Rosa Pixel- Donne in un click; per tutte coloro che intendono partecipare, sia che esse siano professioniste o solo semplici appassionate di fotografia, è chiesto di raccontare Maranello dal punto di vista delle donne, con una sorta di reportage.

Le cinque fotografie atte a creare il mini reportage, rappresentano una vera novità per la quinta edizione di questo concorso fotografico. Una bella iniziativa divertente, Maranello idolo di molti amanti della scuderia Ferrari sembra essere un tema quasi prettamente maschile; l’universo motori però negli ultimi anni colpisce e affascina anche il gentil sesso.

Bella e interessante la voglia di leggere tramite la fotografia, come questa terra Maranello è intesa e vista dall’occhio attento della donna. La partecipante dovrà dimostrare di saper catturare con la sua sensibilità e un occhio attento, sfumature diverse di Maranello, trasferendo la loro accurata emotività tramite l’obiettivo fotografico. La partecipazione al concorso fotografico Rosa Pixel – Donne in un click è gratuita; chi volesse deve inviare la busta chiusa con le fotografie al seguente indirizzo: Piazza Libertà n. 33, 41053 Maranello – MO; entro e non oltre le ore 12:00 del 12 novembre 2011.

Inoltre dovrete anche indicare un titolo e una presentazione scritta del reportage di circa 20 righe, massimo di 1000 battute. Seguendo il link a fine pagina trovate tutto sul regolamento.

Regolamento Comune di Maranello

Impostazioni privacy