Grande Fratello 12: Filippo e Floriana vicini, il resto della casa litiga per il cibo

Continua la passione tra Filippo e Floriana. I due da lunedì notte, sono sempre più vicini e tra baci e carezze, esprimono la voglia di voler restare soli, senza telecamere. Gli incontri sono più che altro notturni, ma in mattinata i due si vedono molto vicini, abbracciati sul divano mentre  confessano le loro rispettive emozioni.

Comincia Filippo a parlare, chiedendo ad un certo punto al Grande Fratello di spegnere le telecamere, per un pò. Filippo continua dicendo che Floriana è la persona con cui ha legato di più, all’interno della casa; Insomma i due sono sempre più vicini, ignari del fatto che invece il resto della casa, continua a litigare per il cibo.

Questa notte  Kiran, Danilo, Mirko, Amedeo e Rudolf, vengono presi da una “fame notturna” e si preparano segretamente la pasta. Valeria e Kiran invece litigano per dello zucchero;  Filippo e Luca, gli anarchici della casa, mentre si discute sulla spesa, affermano che “Se noi vogliamo mangiarci quello che ci pare lo facciamo, nessuno ci comanda, se ci vanno le fette biscottate, il latte, lo zucchero e la frutta, noi non ci facciamo problemi!” I due si sentono sempre più forti all’interno della casa e non nascondono di nutrire una forte antipatia per il romano Mirko.

Insomma i ragazzi all’interno della casa sono sempre più nervosi, sarà per colpa del cibo che comincia a scarseggiare o forse per delle pretese alimentari di alcuni componenti. Ma si può litigare per dello zucchero, quando ci sono popoli che muoiono di fame?

Impostazioni privacy