Katy Perry, The One That Got Away

Katy Perry è in questi giorni protagonista del gossip: il sospetto che la cantante sia incinta è stato lanciato dal sito The Superficial, e in pochissimo tempo è rimbalzato attraverso tutti i media internazionali. Senza smentite né conferme, le uniche certezze su Katy Perry riguardano la prossima diffusione televisiva e radiofonica del nuovo singolo della cantante, atteso per l’11/11/11.

Con la diffusione di The One The Got Away, Katy Perry sancirà a tutti gli effetti un suo prestigioso ruolo nella storia della musica: si tratterà, infatti, se il successo sarà pari a quello dei precedenti brani, del sesto singolo estratto dall’album Teenage Dream ad entrare nella Top 100 di Billboard. Un record unico nella storia, che supera quello finora detenuto da Michael Jackson con cinque singoli estratti dallo stesso album

Consapevole della grande attesa di cui gode il singolo, Katy Perry ne approfitta per centellinare notizie ed informazioni, tenendo sempre alta l’attenzione dei media e dei fan. Sul sito ufficiale della cantante è infatti comparso un teaser che anticipa qualche immagine del video che verrà diffuso per intero nei prossimi giorni.

Ad accompagnare Katy perry nel video sarà l’attore messicano Diego Luna, nei panni di un amante col quale la cantante condivide momenti di tenerezza e intimità, ma anche un addio: una storia dolce e amara insieme, la definisce la cantante, incentrata sul momento in cui è necessario guardarsi indietro e giudicare le scelte fatte nella propria vita. Un lato inedito e nostalgico di Katy Perry che ancora non si era mostrato, ma che sicuramente incanterà i fan al pari dei precedenti singoli che hanno garantito all’artista un successo senza pari.

Impostazioni privacy