Litfiba: a Gennaio un nuovo disco di inediti

Buone notizie per tutti i fans dei Litfiba perchè a Gennaio Piero Pelù e Federico Renzulli tornano con un nuovo album di inediti, la cui uscita è prevista per il 17 Gennaio 2012. L’album è stato mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, ed uscirà su etichetta Sony Music.

Un ritorno anticipato dal singolo che uscirà il 25 Novembre, di cui come per l’album non sono stati rilasciati alcuni titoli: un annuncio che si può leggere in tutti i dettagli sul sito ufficiale dei Litfiba, la cui reunion è avvenuta nel 2010 collezionando il successo del singolo “Sole Nero” e con l’album “Stato Libero”, raccolta dei singoli che hanno segnato la carriera della band diventando disco di platino.

Promettono una “tempesta elettronica” fatta di rock, rabbia e massima energia, non a caso hanno scelto il rosso come colore di battaglia, e ripartono con un’anteprima del Tour 2012 che li vedrà impegnati per il mese di Marzo. La band ha già rilasciato le date di cui sono anche disponibili i biglietti su ticketone.it. Le date dell’anteprima – concerto sono: 2 Marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze, 6 Marzo al Mediolanum Forum di Milano e 10 Marzo al Palalottomatica di Roma, date in collaborazione con Virgin Radio. Per chi acquisterà i biglietti via internet c’è anche la possibilità di ricevere l’esclusiva Litfiba Card che offre la possibilità di ricevere sconti, vantaggi e la possibilità di accedere ad eventi e contenuti extra.

Il ritorno della band con un album di inediti non può fare altro che piacere: i Litfiba rappresentano da sempre una delle band più uniche, interessanti e carismatiche nell’ambito del panorama rock italiano.

Impostazioni privacy