Piero Chiambretti e il Muzik Show- Speciale Pausini: Ecco alcune anticipazioni

Venerdì 11/11/2011 alle ore 21:11, andrà in onda il nuovo programma di Piero Chiambretti “Muzik Show”, ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo. Piero Chiambretti a Verissimo ha svelato dei particolari interessanti del suo nuovo show, anzi Muzik Show.

Ecco cosa ha dichiarato Piero Chiambretti, ai microfoni di Verissimo: “Sarà tutto inedito. E’ un programma vestito su tutto il corpo di Laura Pausini, regina del pop.Riusciremo ad avere tutti i cantanti, perché io ho un asso nella manica.Questo è il programma più importante che io abbia mai fatto ed è quello che dedico alla mia compagna e a mia figlia”.

Super ospite della puntata, come anticipato da Piero Chiambretti, sarà Laura Pausini, che presenterà il suo nuovo album Inedito, l’undicesimo della sua straordinaria carriera; Una puntata speciale, dedicata alla pluripremiata artista di fama internazionale. Lo speciale sulla Pausini è solo un’anteprima del “Chiambretti Muzik Show” che invece tornerà a tutti gli effetti a Gennaio 2012. Il nuovo programma di Piero Chiambretti si prospetta davvero interessante e sopratutto divertente, il mix perfetto tra il serio e faceto, che sicuramente sarà un successo televisivo, come tutti i programmi di Chiambretti.

Sulla fan page di Facebook, Chiambretti Muzik Show, gli utenti continuano a postare messaggi, facendo il conto alla rovescia, per il tanto atteso Muzik Show, segno del grande amore e affetto dei numerosi fan di Laura Pausini.Nel frattempo l’artista si prepara alla conferenza stampa di domani Giovedì 10 Novembre,che si terrà a Milano, e dove presenterà il suo nuovo album Inedito. La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta on line, dal sito Tgcom.

Impostazioni privacy