Pippa Middleton: in arrivo una bambola con le sue sembianze

Pippa Middleton, com’è noto,  è molto apprezzata e amata in Inghilterra e non solo, tanto si cerca di imitarla in tutte le maniere. Finora molte persone, in più parti del mondo, hanno cercato di comportarsi un po’ come Pippa, assumendo il proprio stile di vita; ad esempio c’è chi ha copiato il  suo  programma di allenamenti in palestra, oppure  il  taglio di capelli. Si pensi che ci sono state persone che si sono sottoposte ad interventi di   chirurgia plastica per avere il lato B come la cognata di William d’Inghilterra. Non stupisce, quindi, che a breve verrà prodotta  una bambola con le sembianze di Pippa Middleton.

Sembra che la suddetta bambola verrà  commercializzata proprio in concomitanza delle festività natalizie e  qindi molte bambine inglesi sapranno cosa farsi regalare. Sembra che, in Inghilterra, giocare con le bambole delle principesse porti fortunaA Natale, a quanto pare, molti genitori  regalareranno alle figlie la bambola di Pippa con indosso un vestito da damigella.

E’ chiaro che verrà prodotta anche una bambola raffigurante Kate Middleton ma ciò era scontato, visto che è la moglie di William d’Inghilterra. Il fatto che venga realizzata anche una bambola dalle fattezze di Pippa testimonia il grande interesse che suscita presso il pubblico. Insomma, Pippa piace ed è amata.

A produrre la bambola raffigurante la sorella di Kate è un’azienda americana, specializzata nella creazione di giocattoli con le sembianze dei vip, ossia la  “Hero Builders”.  Chi lo vorrà, e ha denaro da spendere, potrà anche  acquistare una versione speciale,  interamente prodotta a  mano,  della bambola di Kate Middleton. Il suo abito da sposa è la riproduzione fedele di quello indossato dalla moglie di William in occasione del matrimonio. La bambola costa  189,95 dollari.

Impostazioni privacy