Rihanna svela la tracklist di Talk That Talk

Si è parlato molto di Rihanna in questi ultimi tempi: dai video provocatori in compagnia di Britney Spears a quelli altrettanto discussi nelle vesti di solista, per i quali la cantante è stata accusata di presentarsi in chiave particolarmente sexy o perfino nei panni di una fredda assassina, fino ai recenti problemi di salute che hanno costretto Rihanna ad abbandonare alcuni impegni di lavoro e limitare la sua vita troppo frenetica e sregolata.

Ora, però, si torna finalmente a parlare di musica: la cantante ha infatti deciso di annunciare la tracklist del suo prossimo attesissimo album, Talk That Talk. Dodici gli inediti che saranno contenuti in Talk That Talk, disponibile a partire dal 21 novembre per gli acquisti online e nei digital store, e dal giorno successivo anche nei tradizionali negozi di dischi. Accanto alla versione tradizionale del disco sarà disponibile anche un’edizione deluxe, contenente tre bonus track e due remix inediti.

Inusuale il sistema scelto da Rihanna per annunciare i brani di Talk That Talk: la cantante ha infatti deciso di comunicare la tracklist ai fan pubblicando sulla propria pagina Facebook ufficiale alcuni scatti in bianco e nero relativi alla lavorazione del disco. Una Rihanna in pigiama e calzettoni si rivela ai fan, abituati a vederla in ben altre mise, e mostra un poster, sul quale sono appunto segnalati i titoli dei brani. Non resta ora che attendere la pubblicazione e i due concerti italiani dell’artista delle Barbados, che si esibirà l’11 dicembre a Torino e il 12 a Milano, per due date già sold out. 

Questa la tracklist di Talk That Talk:  We found love, You the one,  Watch and learn, Ride me out, Cockiness, Talk that talk, Drunk on love, Farewell, We all want love, Saxon or red lipstick, Fool in love, Where have you been,  Do ya thang, Birthday cake.

Impostazioni privacy