Scarlett Johansson su Vanity Fair di Dicembre: guarda le foto

Vanity Fair dell’edizione americana ha deciso di chiudere l’anno 2011 con una bellissima rosso fuoco, parliamo dell’attrice dal viso angelico e di uno straordinario talento artistico: Scarlett Johansson. Nella gallery noterete la copertina ma anche gli scatti che l’anno vista ancora una volta nelle veste di protagonista del set fotografico.

Le fotografie scattate per questo servizio fotografico sono del fotografo di Mario Sorrenti, un noto professionista del settore, conosciuto nel campo della moda per i suoi lavori e per aver collaborato e catturato con la sua macchina fotografica tante e diverse dive americane.

L’immagine di Scarlett Johansson appare romantica e allo stesso tempo sensuale e seducente. Le sue linee e forme sono evidenziate nel modo giusto grazie al gioco fantastico di luci e ombre creato dal fotografo. Diverse fotografie che la ritraggono sognante; dalle scollature generose e tal volta dai toni piccanti. La sua chioma rossa contrasta con il viso porcellanato della diva, fotografie che parlano, complice anche la sua capacità di interpretare il ruolo assegnatole per il servizio fotografico. Vediamo che cosa ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, eccone il riassunto di alcuni tratti.

Si lascia andare ad uno sfogo contro gli “ipocriti” che criticano chi si ricorre alla chirurgia estetica e ai famosi “ritocchini” del botox. In sostanza asserisce che la società in cui viviamo ha creato un’immagine ben precisa di ciò che è bello, ma sono quelle stesse persone che elogiano il bello che sono subito pronte a buttare il dito contro le persone soprattutto le donne di spettacolo che ricorrono al bisturi e al botox.

Scarlett Johansson ha dichiarato che lei non ha paura degli anni che passano e di invecchiare, ma che non si sente di criticare chi ricorre alla chirurgia estetica per stare meglio con se stesso.

Impostazioni privacy