Scarlett sulla copertina di Vanity Fair

Ultimamente la neo-rossa come il suo nome Scarlett Johansson ha fatto molto parlare di sè, come hanno fatto Blake Lively, Mila Kunis e altre. Sembra fosse iniziata la moda degli autoscatti senza veli in bagno che le star si fanno con il loro cellulare e che poi vengono rubate dagli hacker che le pubblicano senza pensieri.

Ma ognuna di loro è andata in fondo alla faccenda e pare che il colpevole sia stato trovato e che ora gli spetti scontare la prigione per la sua violazione. Essendo tutto lo scandalo ormai acqua passata, l’attrice ha deciso di farsi fotografare, questa volta vestita e nei panni di una rossa supersexy, per la rivista Vanity Fair, che accanto al servizio fotografico mozzafiato mette l’intervista alla star.

La star racconta della sua complicata relazione con Ryan Reynolds, attore dal quale ha di recente divorziato, che ora ha preso a passare molto tempo con la co-star nel film “Lanterna verde”, Blake Lively. “E’ stato un momento molto strano quando ci siamo separati e abbiamo deciso di divorziare..dovrebbe essere una cosa privata, invece è diventato un evento mediatico e io non lo trovavo così scandaloso o interessante. Mi sentivo molto a disagio”, rivela Scarlett alla rivista.

Infine, oltre al suo matrimonio, le è stato domandato cosa pensasse della chirurgia plastica e se pensa di ricorrere mai ad essa in futuro; “Non credo che lo farò, ma non ne sono sicura.. insomma per ora vedo l’invecchiamento come un processo naturale, non lo temo, ma non giudico chi decide di ricorrere alla chirurgia estetica, credo sia una scelta personale..”.

Impostazioni privacy