Un nuovo bundle in arrivo per Zelda e 3DS

Continuano i festeggiamenti in onore di Zelda e, dopo le scottanti novità sui probabili nuovi titoli in sviluppo, Nintendo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo bundle per 3DS. 

Si tratterà di un pack contenente, oltre alla console, anche il gioco che ha lievemente risollevato le sorti della console a tre dimensioni, in attesa dell’arrivo dei grandi titoli come Super Mario Land 3D o Mario Kart 7, ovvero The Legend of Zelda: Ocarina of time. Il gioco è, come tutti ben sappiamo, il remake (ovviamente rimasterizzato) dell’omonimo gioco che uscì su Nintendo 64 ed è già da qualche mese sbarcato anche in Europa raccogliendo molti consensi. Adesso viene riproposto insieme ad una 3DS completamente dedicata al mondo della principessa e di link: come potete vedere dalle foto in alto, infatti, il dispositivo sarà di colore nero e presenterà il classico logo della serie, con tanto di triforza impressa nella parte superiore e tutti i simboli della longeva mitologia del gioco, di un inevitabile colore giallo oro.

Il bundle verrà strategicamente messo in commercio il prossimo 25 Novembre, proprio un mese prima di Natale: chissà in quanti lo troveranno sotto il loro albero? Sicuramente stiamo parlando di un’edizione limitata che farà gola a tutti i fedeli giocatori di Zelda e, anche se il prezzo non è stato ancora reso noto, siamo sicuri che risolleverà, in parte, le non felici vendite della console.

Intanto vi ricordo che il prossimo 18 Novembre (una settimana prima dell’uscita del bundle) arriverà il nuovo The Legend of Zelda Skyward Sword, sviluppato per Nintendo Wii e con tanto di collector’s edition.

Impostazioni privacy