Adam Levine canta per la fidanzata modella di Victoria's Secret

Mercoledì scorso a New York City si è tenuto uno degli eventi più attesi da tutte le donne; la sfilata di Victoria’s Secret, il più conosciuto marchio di lingerie, cosmesi e calzature in tutto il mondo.

Si sa poi che la sfilata di VS non è mai una sfilata come le altre..nel corso degli anni si è trasformato in vero e proprio spettacolo, iniziando dai passi di tango improvvisati sulla passerella di Tyra Banks ai baci e cuori di Adriana Lima alle telecamere. Le modelle tutti gli anni vengono scelte non solo per fisico e portamento, ma soprattutto per la prorompente personalità. E non mancano mai ospiti speciali. Hanno visitato il palco di VS cantanti e gruppi come Black Eyed Peas, Justin Timberlake, Akon e Seal e quest’anno sul palco di NY si è esibito Adam Levine dei Maroon 5.

Il cantante però è stato distratto, durante la sua performance, da Anne Vyalitsina, la sua fidanzata, modella per la sfilata.  La giovane racconta ai giornalisti di voler rendere lo show più dolce e divertente possibile e spesso le modelle si fermano a ballare o a fare un pò di spettacolo con la star di quell’anno, cerchiamo di renderli il più possibile parte dello show”.

A rendere lo show ancora più incredibile, la magnifica Miranda Kerr, che l’anno scorso non ha potuto partecipare con le altre ragazze alla sfilata, perchè era al settimo mese di gravidanza. Ma il suo ritorno è stato il più splendente di sempre; Miranda ha sfilato in tre sezioni, in una delle quali sfoggiando il favoloso fantasy bra, reggiseno dal valore di ben 2 milioni e mezzo di dollari!

Insomma, non ci resta che aspettare che la sfilata venga trasmessa anche qui!

Impostazioni privacy