Anticipazioni Servizio Pubblico di Michele Santoro: Stasera – "Un nuovo governo"

Stasera alle 21:00, andrà in onda la seconda puntata di Servizio Pubblico, la nuova trasmissione condotta da Michele Santoro. La trasmissione, come ben noto, è visibile su alcune rete locali, su  Sky Tg24, Canale 100, 500 e 504, mentre sul web, Servizio Pubblico verrà trasmesso su

  • serviziopubblico.it
  • repubblica.it
  • ilfattoquotidiano.it
  • corriere.it.

La prima puntata ha avuto ascolti record, dove Michele Santoro si è portato a casa ben 3 milioni di telespettatori, quasi il 14 % di share. Un esordio davvero impressionante, che ha captato l’attenzione di milioni di spettatori in tv e di altrettanti utenti sul web.Questa sera Michele Santoro, affronterà l’argomento “Dimissioni di Silvio Berlusconi”, più precisamente “Un nuovo governo”. Super ospite della puntata, il Presidente della Camera, Gianfranco Fini. Il presidente, ospite qualche settimana fà a Ballarò, ha dimostrato il proprio disappunto sul governo Berlusconi, dichiarando fallimentare l’operato del premier, sia sullo scenario nazionale, ma soprattutto internazionale.Oltre Fini, in studio ci sarà Vittorio Feltri. 

La puntata quindi si presenta davvero interessante, non poteva essere altrimenti, dopo tutto quello che sta accadendo al nostro governo, negli ultimi giorni. Le dimissioni, presunte o reali che siano, di Silvio Berlusconi, fanno parlare molto, anche sul futuro del nostro paese. Cosa succederà dopo le dimissioni? Ci sarà un governo tecnico, si andrà a votare. Questi ed altri saranno gli argomenti trattati stasera su Servizio Pubblico.

Ovviamente non mancheranno le vignette di Vauro e gli interventi di Marco Travaglio. Tutto è pronto quindi per la seconda puntata di Servizio Pubblico. Come andrà a finire stasera? Servizio Pubblico avrà la meglio su Io Canto di Jerry Scotti, stasera su canale 5, che ha sempre portato ascolti alti, in casa Mediaset?

Impostazioni privacy