Belen è incinta:Fabrizio Corona e Cecilia Rodriguez confermano

Svelato il giallo sulla gravidanza di Belen Rodriguez: E’ ufficialmente incinta; A confermare la notizia ci pensano il compagno, nonché padre del nascituro, Fabrizio Corona, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez.

La notizia girava in rete da giorni. L’unico a parlarne è sempre stato Fabrizio Corona, e tra smentite quasi ufficiali e minacce di querele ai giornali, finalmente l’ex ribelle Corona, esce allo scoperto e al settimanale Chi, decide di raccontare la verità. Alfonso Signorini riesce ad avere la conferma ufficiale della gravidanza di Belen ed intervista il compagno della showgirl, che svela dei particolari inediti, sulla loro love story. “Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre”. Decide di cambiare per amore, Fabrizio Corona e il bambino o bambina che sarà, ne è la prova ufficiale.

Sul sesso del nascituro, Belen e Fabrizio si trovano abbastanza d’accordo: “Belen vorrebbe una femmina”. La cosa pare non dispiaccia a Fabrizio, che invece ha già un figlio maschio, avuto dall’ex moglie Nina Moric.Il nome? Già scelto: Talita, sempre se è femmina. L’intuito di una mamma però non sbaglia mai.

Chi invece è di parere contrario, è la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna, in cui conferma la gravidanza della sorella, si dice felicissima di diventare zia ma non nasconde il desiderio, di un nipote maschio. Sesso a parte, Belen e Fabrizio, l’avevano promesso che avrebbero messo su famiglia presto: detto-fatto.

Impostazioni privacy