Fiorello: Il più grande spettacolo dopo il weekend-Anticipazioni e ospiti

C’è grande attesa per il nuovo programma di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend, da Lunedì 14 Novembre, in onda su Rai 1. In questi giorni non si fa che parlare del ritorno in Rai di Fiorello, il matador della tv italiana: E come un torero pronto ad entrare in arena per affrontare i suoi tori, cosi Fiorello avrà il compito di risollevare le sorti della Tv di Stato, che a parte qualche programma, non va molto bene in termini di ascolti. Davanti a sé, un toro davvero furioso: il Grande Fratello. Riuscirà a sconfiggerlo?

Fiorello è molto amato dal pubblico e anche se fuori dalla scena televisiva, ha sempre mantenuto costante il rapporto con i suoi fan, attraverso twitter, dove comunica giornalmente, commentando i fatti “più caldi” del momento. Lo showman per eccellenza, promette scintille per tutte e quattro le puntate del nuovo programma rai. Accanto a Fiorello ci sarà l’immancabile spalla, Marco Baldini. Gli ospiti ufficiali sono Jovanotti,NegramaroElisaCaparezza,  Roberto Bolle e il fratello BeppeTony BennettMichael Boublé, il tennista Novak Djokovic e i Coldplay. Roberto Benigni è sicuramente l’ospite più atteso da tutti, che sarà sul palco per la prima volta insieme a Fiorello. Un duo d’eccezione.

Insomma il programma ha tutte le carte in regola, per vincere il Grande Fratello, che già non sta andando bene in termini di ascolti. La domanda a questo punto è, cosa farà la Marcuzzi per avere la meglio su Fiorello. Basteranno le imprese sentimentali dei ragazzi all’interno della casa, ad alzare l’audience?

Quel che è certo, è che la Rai, non bada a spese e  sfodera la sua arma migliore, per tentare l’ennesimo disperato salvataggio televisivo, dopo gli ultimi fallimenti. Fiorello accetta la sfida, e si mette in gioco. Il risultato sembra scontato.

Impostazioni privacy