Ladro gli ruba l’iPhone, ora rischia la paralisi

Vi abbiamo già parlato dell’incredibile numero di iPhone andati a ruba nell’ultimo periodo. Ora, purtroppo, arriva una notizia davvero tragica a confermare il dato statistico, una notizia che temevamo, visti i dati sui furti di iDevice. Jack Widdowson, infatti, considerato come il nuovo Billy Elliot, sta lottando contro la morte. E’ attualmente ricoverato all’University Hospital of Wales di Cardiff, dopo essere stato aggredito per un iPhone 4s.

Purtroppo, anche qualora dovesse salvarsi, il ragazzo rischia seriamente di rimanere paralizzato, vista la frattura al collo inflittagli dall’aggressore.

Jack era andato a trovare il fratello Mark a Cardiff, la città dove studia, per festeggiare la riuscita del suo ultimo spettacolo, che, ironia della sorte, rischia di rimanere tale. La polizia si è subito attivata per cercare il malvivente. “E’ stato un attacco spaventoso – ha dichiarato al Daily Mail l’ispettore di polizia Shane Ahmed- e abbiamo avviato immediatamente le indagini per trovare il responsabile. Sebbene infatti l’aggressione sia avvenuta nelle prime ore del mattino, c’era già un po’ di gente in giro e facciamo appello a chiunque possa aver visto qualcosa perchè si faccia avanti. Esortiamo chiunque abbia visto un uomo corrispondente alla descrizione a contattare immediatamente la polizia.”

Intanto continuano ad arrivare ai genitori, tantissimi messaggi da ogni parte del mondo: “Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci sono vicini in questo momento, anche se siamo ancora sconvolti dall’inaudita violenza di questo attacco. Continuiamo a restare al capezzale di Jack, sperando che si riprenda.” Davvero lo speriamo tutti.

Impostazioni privacy