Laura Pausini, il nuovo album da domani nei negozi

L’11 novembre è una data attesissima dai fan di Laura Pausini in tutto il mondo: domani, infatti, uscirà il novo album di inediti (intitolato, appunto, Inedito) che segnerà il ritorno sulle scene della cantante. Una piccola delusione, però, è in arrivo per i fan milanesi: è stato annullato uno degli impegni promozionali previsti in occasione dell’uscita del disco. E’ stato cancellato, infatti, l’incontro previsto per stanotte presso la Feltrinelli di Piazza Duomo, a Milano, dove eccezionalmente l’album avrebbe dovuto essere messo in vendita in occasione dell’incontro a partire dalla mezzanotte.

L’unico incontro che si prospetta dunque a breve termine con la Pausini è quello televisivo: la cantante sarà protagonista, domani sera, di una puntata del Chiambretti Muzic Show a lei interamente dedicata, a partire dalle 21.15 su Italia Uno. Oggi pomeriggio alle 14 si terrà invece l’annunciata conferenza stampa in streaming su Tgcom.

Dopo due anni di assenza dalle scene si prospetta comunque per Laura Pausini un ritorno in grande stile, con una caldissima accoglienza da parte dei fan. Ne è prova la diffusione del singolo Benvenuto, che in pochissimo tempo ha già superato il milione di visite su Youtube.

Dopo la riconquista del mercato discografico, Laura Pausini si prepara a tornare anche sul palco: a partire da dicembre prenderà il via il tour che la porterà in giro nelle principali città italiane, con una parentesi latinoamericana prima di tornare nuovamente ad esibirsi in Italia. A questi ultimi concerti in terra nostrana seguirà infine un tour europeo. Questi gli appuntamenti italiani:

22, 23, 25, 26, 28, 29 dicembre, mediolanum Forum, Milano

31 dicembre, 1, 3, 4 e 6 gennaio, Palalottomatica, Roma

2 e 3 marzo, Pala Rossini, Ancona

7 e 8 marzo, Palasport, Catania

15 e 16 marzo, Pala Maggio, Caserta

18 e 19 marzo, Nelson Mandela Forum, Firenze

24 e 25 marzo, 105 Stadium, Genova

27 e 28 marzo, Pala Olimpio, Torino

30 e 31 marzo, Pala Verde, Treviso

Impostazioni privacy