Mariah Carey: 30 chili in meno e una forma smagliante dopo la gravidanza

Era da un po’ di tempo che non si sentiva parlare di Mariah Carey. La cantante è stata lontana dai riflettori per la sua gravidanza e, a quanto pare, per riacquistare la forma fisica persa. Il 30 aprile scorso, infatti,  Mariah Carey ha partorito Moroccan e Monroe, due stupendi gemelli che rappresentano il frutto dell’amore che nutre nei confronti di   Nick Cannon, il padre dei neonati.

La gravidanza, si sa, porta molte gioie ma anche molte problematiche, tra cui quella dell’aumento di peso, ed anche una star del calibro di   Mariah Carey ha dovuto affrontarle.

La stessa Carey ha affermato che durante la gravidanza ha preso ben 30 chili, e per perderli ha dovuto fare molti sacrifici. Essendo una persona appartenente al mondo dello spettacolo, poi, Mariah Carey ha dovuto fare il possibile per dimagrire in tempi brevi, visto che con la sua immagine ci vive. La  cantante sembra che si sia sottoposta a una dieta ferrea e abbia svolto molta attività fisica. Alla fine, però, Mariah ha raggiunto i riultati sperati, mostrandosi proprio al ‘Rosie Show’, un programma presentato da Rosie O’ Donnell sul canale Own.

Mariah Carey ha detto di aver avuto paura di non riuscire a perdere tutti quei chili, ma con tenacia ed abnegazione, alla fine, ce l’ha fatta. La cantante ha sottolineato che ha voluto perder peso in tempi brevi non solo per questioni d’immagine ma anche perché si sentiva male e non riusciva a compiere più neanche le più semplici attività giornaliere.

Ora Mariah Carey è tornata con una forma smagliante e invidiabile. I suoi fan saranno certamente lieti di questo.

Impostazioni privacy