Motorola Razr: il nuovo spot (video)

Sullo smartphone Motorola Razr, praticamente si è già detto tutto: si tratta del nuovo device di punta della casa americana (neo acquisita da parte di Google Inc) e sarà dotato di un processore dual-core da 1,2 GHz, il display è di tipo qHD Super AMOLED da 4,3 pollici con Gorilla Glass. La memoria RAM è di 1 GB. Due fotocamere di cui quella posteriore è di 8 MP. Infine troviamo il supporto alle reti 4G LTE.

Sappiamo anche che Motorola Razr verrà rilasciato con il s. o. Android 2.3 Gingerbread e che riceverà l’aggiornamento di Android 4.0 Ice Cream Sandwich agli inizi del 2012.

Come vedete, le novità sono poche a riguardo di questo smartphone. Potremmo aggiungere che è possibile già trovarlo in vendita online, ma oggi vogliamo mettere in evidenza una caratteristica che va esaminata attentamente: Motorola Razr sarà dotato di una scheda per micro sim.

Non si tratta assolutamente di un problema, visto che questi tipi di schede sono disponibili per tutti gli operatori, ma diventa un cruccio per chi è solito cambiare spesso la scheda sim da un telefono all’altro. Il problema non si pone se il vostro secondo smartphone è un’ iPhone o uno smartphone recente. Diverso se come secondo cellulare usate un normale telefono di bassa fascia.

Intanto, visto che su questo smartphone si è detto già tutto quello che serve, ieri è apparso sul canale di Motorola su Youtube, un video promozionale che illustra le caratteristiche di questo interessante smartphone.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4n9lRFEohok[/youtube]

Impostazioni privacy