Raffaella Fico cotta del suo Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli vivono una bella storia d’amore.

L’asso del Manchester City e la bella napoletana convivono a Manchester e niente per il momento li può dividere. Raffaella è molto innamorata e giorni fa è stata molto male per il presunto tradimento di Mario, ma ormai è acqua passata: “Mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per tranquillizzarmi“. Dunque nessuna crisi tra i due, anzi, la Fico ammette che la loro unione e più solida che mai.

Raffaella ha svelato i retroscena del loro primo incontro, in cui c’è stato lo zampino della sorella del calciatore di colore, Abigail Balotelli, che gli ha fatto conoscere: “Ci siamo conosciuti grazie a sua sorella Abigail che ci ha presentati. Mi ha telefonato il giorno dopo, mi ha detto, sono Mario, ti ho visto in tv e sembri una persona bella e interessante”. Da lì i due si sono incontrati ed hanno cominciato a frequentarsi.

Il loro non è stato un vero colpo di fulmine, ma si sono conosciuti e piaciuti pian piano. Al terzo incontro c’è stato il loro primo bacio e a tal proposito Raffella ha dichiarato: “Era abbastanza serio e la cosa mi aveva un po’ sorpreso Abbiamo parlato delle nostre vite e mi sentivo protetta perché ha un grande cuore e il nostro primo bacio è arrivato solo al terzo incontro, durante una cena“. Mario avrebbe aspettato quasi un mese prima di provarci, un gesto che la Fico non ha lasciato passare in secondo piano, rimanendo piacevolmente stupita.

Insomma, pare proprio che la coppia sia destinata a durare.

Impostazioni privacy