Ricky Martin diventa cittadino spagnolo e sposa il fidanzato

Ricky Martin da quando ha fatto coming out, non ha perso tempo e si dice pronto a sposare il suo fidanzato, l’economista Carlos Gonzalez. Ricky e Carlos si conoscono dai tempi dell’infanzia, ma è solo dall’anno scorso che i due sono uniti, in un legame rafforzato dall’adozione di due gemelli, Matteo e Valentino, nati da una madre con utero in affitto.

Ricordiamo che Ricky Martin, nel 2010 decise di fare coming out, scrivendo una lettera ai suoi fan, pubblicata poi sul suo sito ufficiale. I fan apprezzarono molto il gesto, e la popolarità dell’artista non ne risentì per nulla, anzi fu un crescendo di successi; Dal suo ultimo disco MAS, al premio GLAAD che Martin ricevette proprio per il suo impegno sociale, nei confronti degli omosessuali.

Ricky Martin a Marzo, decide di chiedere la cittadinanza spagnola, avvalendosi della discendenza spagnola di una delle sue nonne. Riesce ad ottenere la cittadinanza e si trasferisce presso la residenza di una sua carissima amica, Esther Cañadas a Madrid. Ma non solo. Ricky si dice pronto a sposare il suo compagno Carlos Gonzales, proprio in Spagna.

Sulla data delle nozze, c’è ancora riserbo assoluto; Rumors madrileni però insistono sul fatto che presto Ricky e Carlos, convoleranno a nozze.C’è da aggiungere anche, che il 20 di Novembre in Spagna si terranno le elezioni, e sondaggi vogliono vincente il conservatore Partido Popular; Uno dei programmi del partito, è di voler trasformare i matrimoni omosessuali,  in unioni civili. Ricky Martin quindi presto sposerà il suo compagno in Spagna, prova di un’unione consolidata e fortificata dal coraggio della verità.

Impostazioni privacy