Woody Harrelson completa il cast di “Seven Psychopaths”

Tanti impegni per Woody Harrelson nel prossimo futuro. Arriva oggi la notizia che l’attore si è unito al cast di “Seven Psychopaths“, prendendo il ruolo del gangster per cui inizialmente era stato più volte fatto il nome di Mickey Rourke. Nel film saranno presenti anche Olga Kurylenko e Tom Waits, che parteciperanno al progetto in ruoli ancora non definiti.

Sembrava che Mickey Rourke avesse rinunciato a comparire ne “I Mercenari 2” proprio per partecipare a questo film, invece l’accordo mai messo nero su bianco tra l’attore e la produzione ha spalancato le porte all’arrivo ed all’insediamento di Woody Harrelson nel film.

La storia si concentra su Marty, uno sceneggiatore, che sarà portato sullo schermo da Colin Farrell, che a causa del cosiddetto blocco dello scrittore non riesce a completare il suo ultimo script. Viene così coinvolto dai suoi amici, Sam Rockwell e Christopher Walken, nel loro piano per derubare il gangster Charlie del suo amato cane di nome Shih Tzu. Il criminale, totalmente pazzo e fuori controllo, non avrà scrupoli nel fare il più male possibile a tutti coloro siano stati coinvolti nel furto.

Ovviamente l’esperienza alimenterà la fantasia di Marty, ma l’uomo dovrà prima salvare la pelle, e poi potrà dedicarsi al suo racconto.

Alla regia del film ci sarà Martin McDonagh, autore anche della sceneggiatura firmata per la CBS Films. Con l’ingaggio di Harrelson tutti i ruoli principali sono stati ricoperti, e così la produzione del film potrà partire proprio questa settimana a Los Angeles.

 

Impostazioni privacy