X Factor: Gaffe senza precedenti-Svelato in anteprima il cast ufficiale

Doveva essere la puntata decisiva, quella della scelta del cast finale, e invece sarà una puntata qualunque, o meglio già scoperta. Eh si perché la cover della compilation di X Factor 5, ha svelato in anteprima i nomi dei dodici finalisti in gara.

La puntata di stasera era stata ribattezzata Home Visit, proprio per indicare il momento decisivo dei casting: ovvero la scelta finale del cast di X Factor e invece si sà già chi passa il turno e diventa finalista.Una svista, un errore inconsapevole della produzione che però fa scoop.Per i più curiosi, ecco i  nomi dei finalisti.

  • Morgan (Under 25 uomini):  Davide Papasidero, Valerio De Rosa, Vincenzo Di Bella
  • Simona Ventura( Under 25 donne): Jessica Mazzoli, Nicole Tuzii, Francesca Michelini
  • Arisa( Over 25):Rahma Hafsi, Antonella Lo Coco, Claudio Cerva
  • Elio(Gruppi):Cafè Margot, Le Five Sisters (ribattezzate Le 5), I Free Chords (ribattezzati I Moderni)

E’ già possibile prenotare il nuovo cd di  X Factor 5  anche se sarà in vendita dal 29 Novembre. A questo punto, anche se si conoscono i nomi dei finalisti, rimane comunque molta curiosità su come si sono svolte le selezioni finali, e soprattutto come hanno reagito i concorrenti esclusi.

Insomma per tutti gli amanti del programma, stasera andrà in onda, una nuova puntata di X Factor-I casting,  su Sky 1 HD. Oltre X Factor su Sky andrà in onda Servizio Pubblico di Michele Santoro, sui canali  Sky Tg24, Canale 100, 500 e 504. Una sfida niente male per Sky. Chi avrà la meglio Michele Santoro oppure i giudici Morgan, Arisa, Simona Ventura ed Elio? Ai telespettatori l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy