Intervista di Frieda Pinto al Jimmy Kimmel Live Show

Frieda Pinto, attrice famose per il suo ruolo di Latika ne ” The Miollionaire” ha recentemente visitato lo studio di Jimmy Kimmel. La 27enne ha parlato dei suoi nuovi impegni cinematografici; dopo “L’alba del pianeta delle scimmie”, dove recita con James Franco, la star interpreterà una veggente nel film che prossimamente sarà nelle sale, “Immortals”, al fianco di Henry Cavill, che interpreta Teseo.

Il giovane eroe deve affrontare la minaccia del titano Iperione che dichiara guerra all’umanità, minacciando di liberare i titani, rinchiusi nel Tartaro dagli dei dell’Olimpo.

L’attrice ha parlato poi un pò di tutto; è nata da un inglese e da un’indiana e che lei fa avanti e indietro tra Londra e Mumbai, dove vive la sua famiglia. La mamma è preside di una scuola lì, mentre il padre è un produttore che gira per il mondo per lavoro e spesso i due si trovano nella stessa città durante le riprese di qualche film. Frieda si è subito innamorata di Dev Patel, 21,protagonista di The Millionaire, e i due stanno ancora insieme. La star ha raccontato di non saper guidare, di non aver mai preso la patente e che di affidarsi per questo a Dev, che l’ha presa pochi mesi fa. Racconta che appena Dev ha preso la patente hanno deciso di fare un viaggio on the road che però non è durato nemmeno 6 miglia! I due si sono arresi dopo aver fatto Los Angeles-Santa Monica, perchè Dev non era abituato alla guida a destra!

La chiacchierata si conclude con un saluto e l’invito a non perdersi “Immortals” uscito nelle sale italiane proprio oggi.

Impostazioni privacy