Jennifer Lopez premiata per il suo lato glamour nel lavoro e nella vita

Come ogni anno si sono tenuti i “Glamour Magazine Women of the Year Awards 2011” al Carnegie Hall di New York. Nella cerimonia, come al solito, vengono premiate le persone che hanno presentato un aspetto glamour sia  mentre svolgono  il proprio mestiere che nella vita privata. Tra le donne che hanno  ricevuto il premio c’è stata anche la splendida cantante  Jennifer Lopez.

Alla cerimonia sono intervenuti molti personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, come   Jennifer Aniston e il suo fidanzato Justin Theroux, Donatella Versace, Gayle King e  Cindi Leive.  Jennifer Lopez, come al solito, era affascinante e per l’occasione ha indossato un vestito molto sexy, caratterizzato da uno spacco lungo. Il premio è stato consegnato alla Lopez proprio per il modo in cui ha affrontato il  lavoro e le vicissitudini relative alla sua vita privata.

La cantante ha rivelato, in occasione di un’intervista ad “Access Hollywood”, che da ora in poi vorrà dare un po’ d’amore anche a se stessa, invece di stare sempre a pensare su ciò che avrebbe potuto fare in passato o su quello che ha sbagliato, oppure, ancora, su quello che dovrà fare in futuro. Sta riacquistando la serenità persa, quindi, la Lopez. Ora la cantante cerca solo di prendersi più spesso del tempo per fermarsi e apprezzare tutto ciò che ha fatto. Jennifer Lopez ama i suoi figli e gli vuole insegnare ad amare se stessi, e riuscire  a sentirsi bene anche da soli.  La Lopez vuole imparare, in sostanza, ai propri figli ad essere solari e solidali con il prossimo.

La cantante, al momento della premiazione, ha voluto ringraziare quella che definisce la donna della sua vita, ossia sua madre, che le è stata vicina nei momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy