Laura Pausini: "Non sono incinta!"

Laura Pausini non è incinta.

La cantante ha voluto smentire per l’ennesima volta le voci che la volevano in attesa del suo primo figlio. Laura ha ammesso che in troppi hanno messo in giro notizie non vere che riguardano la sua vita privata: “Mi hanno fotografato mentre ero al supermercato con mia mamma, hanno scritto che ero incinta, per strada mi fermavano per sapere di quanti mesi ero, mi mettevano perfino la mano sulla pancia. Mi chiedevo, com’è che non capiscono”.

La Pausini dunque non è in dolce attesa e al momento non alcuna intenzione di allargare la famiglia. Da qualche mese è tornata, dopo due anni di assenza in cui ha voluto prendersi una pausa e dedicarsi a tutto quello a cui ha rinunciato a causa della propria carriera. Laura a tal proposito ha sottolineato: “Sono andata dai miei a Castel Bolognese, facevo colazione con mia madre, andavo in bici, vedevo i miei compagni. Ero in grado di fare un piano marketing per un disco, ma non avevo idea di come pagare una bolletta”.

Finita la meritata pausa, Laura si concentrerà nuovamente sul suo lavoro, nonostante il suo desiderio sia quello di avere un figlio dal suo compagno, Paolo Carta. I due stanno insieme da sette anni e non appena ci sarà l’occasione si metteranno a lavoro pe cercare di avere il loro primogenito e regalarsi un’immensa gioia.

Non si sa bene quando questo avverrà, anche perchè Laura ha una voglia matta di tornare a cantare.

Impostazioni privacy