Max Irons sarà il protagonista di “The Host – L’Ospite”

A distanza di molti mesi dall’annuncio con il quale la Open Road Films ha confermato Saoirse Ronan nel ruolo della protagonista, arrivano nuove informazioni per quanto riguarda “The Host – L’Ospite“, adattamento di un romanzo di Stephenie Meyer, autrice della nota saga lettaria “Twilight“.

Per il cast del film è stato ingaggiato l’attore protagonista, Max Irons, selezionato per interpretare il personaggio di Jared. La storia si concentra su Melanie Stryder (la Ronan), una degli ultimi esseri umani rimasti sulla terra dopo l’invasione aliena di una specie denominata Souls. Questi esseri possono entrare nella mente degli uomini e cancellarne completamente i ricordi e la personalità. Quando Melanie viene soggiogata al volere di Wanderer, uno di questi Soul, la ragazza non solo rifiuta di abbandonare il suo corpo, ma obbligherà l’alieno a seguirla alla ricerca del suo amato. Jared Howe (Irons), sarà proprio il personaggio che avrà una relazione alquanto particolare con Wanderer mentre l’essere si trova nel corpo di Melanie.

A dirigere la pellicola, dopo l’ abbandono di Susannah White, sarà Andrew Niccol, autore tra l’altro anche della sceneggiatura. L’ ultimo lavoro del regista, il film sci-fi action intitolato “In Time“, è da poco uscito nelle sale americane e vede protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried.

La produzione di “The Host – L’Ospite” inizierà il prossimo febbraio, con le prime riprese che verranno effettuate in Louisiana e in New Mexico. L’uscita del film è invece fissata per il 29 marzo del 2013, strategia che permetterà al film di attirare l’attenzione di tutti i fan di “Twilight” che il 16 novembre 2012 vedranno la loro amata saga concludersi con il quinto episodio.

 

 

 

Impostazioni privacy