Nokia Lumia 800 in vendita dal 19 novembre

Tra circa una settimana, sapremo con certezza se Nokia si risolleverà con i suoi nuovi smartphone dotati di s. o. Windows Phone 7.5 Mango. Il colosso finlandese ha dimostrato nel corso degli anni di essere sempre un punto di riferimento nel settore degli smartphone, ma dalla nascita dell’ iPhone e poi degli smartphone Android è evidente che qualcosa è andato storto.

Ora, il 19 novembre 2011, si saprà se il pubblico ha apprezzato le scelte operate dal produttore leader nel campo degli smartphone, visto che il Nokia Lumia 800 si appresta al suo debutto sul mercato. Lo smartphone appena citato rappresenterà il top della gamma della società finnica per quanto riguarda il nuovo s. o. Windows Phone 7.5 Mango sviluppato da Microsoft, che arriverà, nei nostri negozi il prossimo 19 Novembre al prezzo di 499 euro.

Il prezzo, non è certo elevatissimo, ma allo stesso tempo, c’è una vasta fascia di smartphone che a prezzi molto simili sono in grado di offrire qualcosa in più, come ad esempio un bel processore dual core.

Ricordiamo brevemente la scheda tecnica di questo device: Nokia Lumia 800 è dotato di un display da 3,7 pollici di tipo AMOLED ClearBlack, il processore è da 1,4GHz (ma si tratta di un single core), connettività di alto livello HSPA, WiFi e Bluetooth e, fotocamera da 8 MP con ottica Carl Zeiss.

Il Nokia Lumia 800 che arriverà nel giro di una settimana, sarà reso disponibile inizialmente solo in colorazione nera, ma in futuro arriverà anche una versione disponibile con colorazioni azzurro e magenta.

Impostazioni privacy