Pippa Middleton: In & Out della sorella più famosa d'Inghilterra

E’ la sorella più famosa e ambita d’Inghilterra ma anche la più chiacchierata. Mentre la tv in mondovisione manda in diretta, il matrimonio dell’anno, ovvero le nozze reali del principe William con la sua amata Kate, tutta l’attenzione mediatica si concentra sul “famoso” lato b, della sorella di Kate, Pippa Middleton.

Da quel 29 di Aprile 2011, la vita di Pippa cambia radicalmente. La bella e affascinante sorella di Kate, diviene punto di riferimento per tutti i modaioli. Eh si perché Pippa si presenta al matrimonio della sorella, con un abito da damigella  firmato Sarah Burton per Alexander McQueen; Un compito arduo però ben riuscito. Pippa convince e da quel giorno viene costantemente seguita, fotografata e criticata.

La bella Pippa viene seguita sopratutto sul modo di vestire, sul tanto discusso stile alla Middleton, che però a lungo andare non convince. Di mezzo ci va una borsa arancione, che la sexy sorella di Kate, porta con sé costantemente, abbinandola a qualsiasi vestito che le capita di indossare. I fashion lover non ci stanno e le rimproverano uno stile inesistente, out in tutti i sensi.

Ma di mezzo non solo la borsa arancio, che mal si intona agli abiti, ma è proprio tutto lo stile che non va. Insomma Pippa Middleton, il lato b più chiacchierato degli ultimi tempi, non convince più. Ci penserà la nuova bambola, con le sembianze  e lo charme della bella sorella di Kate, a sollevare l’immagine pubblica di Pippa? Ma non è più semplice, decidere di cambiare finalmente borsa?

Impostazioni privacy