Roma, Sabatini scatenato! Altri due nomi per gennaio

Sono lontani i tempi in cui alla Roma ci si preoccupava più di non vendere i propri fuoriclasse, piuttosto che fare investimenti sul presente e (soprattutto) sul futuro. La nuova dirigenza pensa alla Roma che verrà, una Roma destinata ad imporsi nel futuro a breve termine.

Proprio in quest’ottica è stato preso “El conejo” Nico Lopez, arrivato a Trigoria proprio nei giorni scorsi, e di cui si parla come di un possibile crack. Ma non si ferma a questo talento uruguayano il mercato della Roma.

Sabatini, infatti, sta puntando forte su un difensore classe ’91, Bruno Uvini, fresco vincitore del Mondiale Under 20 con il Brasile di cui è anche capitano. Già fatte le cifre per l’affare, che si aggirano intorno ai 5 milioni di euro. Il forte talento brasiliano dovrebbe accasarsi alla Roma già a gennaio.

Si sta parlando in queste ore anche di Matias Schelotto, esterno tuttofare attualmente in forza all’Atalanta che arriverebbe nella Capitale per rafforzare la rosa dei terzini. Nello scacchiere tattico di Luis Enrique, il solo Rosi può giocare in quella posizione, e un terzino destro è indispensabile per far rifiatare Rosi.

Stanno rimbalzando nuove voci anche per il mercato di giugno. Secondo quanto riportato da Tuttosport quest’oggi, infatti, la Roma sarebbe pronta ad offrire ben 22 milioni per assicurarsi le prestazioni di Casemiro, già in passato accostato ai giallorossi. La sfida all’Inter e al Milan è lanciata.

Impostazioni privacy