Checco Zalone Show: Dal 2 Dicembre su canale 5

E’ molto amato e seguito dal pubblico, e  non sbaglia mai un colpo.Stiamo parlando di Checco Zalone. Il simpatico quanto sfrontato comico, ha una marcia in più e dal 2 di Dicembre lo vedremo nuovamente in tv, con uno show tutto suo, intitolato appunto “Checco Zalone Show”.

Tv Sorrisi e Canzoni, in realtà aveva riportato in anteprima, che il nuovo show di Checco Zalone sarebbe dovuto durare ben 4 puntate ma Mediaset avrebbe deciso di concedere a Checco Zalone solo due puntate, il 2 e il 9 di Dicembre. Una scelta dettata dalla necessità di testare se al pubblico piace ancora,  il oneman show.

Certo è che  Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone non ha mai sbagliato un colpo; Dalla tv al cinema, il comico barese, che viene fuori dal laboratorio di Zelig, Checco Zalone ha sempre avuto un ottimo riscontro di pubblico; I film Cado dalle Nubi e Che bella giornata, confermano Checco, personaggio molto amato e seguito; Ma Mediaset però a quanto pare, preferisce “non rischiare”, soprattutto in un momento televisivo come questo, dove mancano ascolti in programmi assodati e importanti come Grande Fratello, dove l’azienda investe molto e ci crede altrettanto.Ma il pubblico è sovrano ed ha il compito di decidere le sorti di un programma.

Per tutti gli amanti di Checco Zalone allora, non resta che accontentarsi di solo due puntate, Venerdì 2 e 9 Dicembre, con la speranza di vedere le altre due puntate, ascolti permettendo.L’appuntamento con Checco Zalone Show è per Venerdì 2 Dicembre, in prima serata, alle 21:00 su Canale 5.

Impostazioni privacy