George Clooney: Dalla Canalis ai peti – Ecco le sue passioni

Di cose strane in giro se ne vedono tutti i giorni, ma questa ancora mancava al repertorio delle “manie strane dei vip”. I very important people non si fanno mancare proprio nulla, alcuni sono avvezzi a determinate colpi di testa, vedi una Paris Hilton ma che un divo, non uno qualunque ma il divo per eccellenza, dichiarasse apertamente di adorare i peti, beh questa ancora mancava.

Il personaggio in questione è nientepopodimeno che George Clooney. Si proprio lui, l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis, lo scapolo d’oro più adorato del pianeta, l’attuale compagno della lottatrice Stacy Keibler, che in una intervista al Rolling Stone ha dichiarato, senza troppi giri di parole, di adorare l’idea di “scoreggiare”, solo la parola “scoreggia”, lo fa morire dal ridere.

Il bel George però, non contento magari di fare la gara con gli amici, a chi peta di più, per portare sempre con sé, il tanto amato rumore, ha scaricato l’applicazione iFart sul cellulare. Non si fa mancare nulla, anche George Clooney.Tralasciando i commenti di chi pensa “Mi è crollato un mito” o magari “Evviva la sincerità”, la domanda nasce spontanea, ma Elisabetta Canalis sapeva di questa “strana passione”, del suo ex fidanzato?

Ormai è acqua passata per Elisabetta Canalis, che ha già deciso di voltare pagina, aprendo il suo cuore a Mehcad Brooks. Costui è un personaggio noto in America. Attore in True Blood e testimonial della campagna di intimo, firmata Calvin Klein. Insomma un nuovo “fidanzato” niente male, per la Canalis, che dimentica cosi George.

Impostazioni privacy