Kate Moss si rilassa in Giamaica assieme a sua figlia

Kate Moss si sa, fa sempre parlare si sé, anche quando si rilassa e si gode una meritata vacanza. A quanto pare la splendida top model inglese si trova in Giamaica assieme alla figlia Lila Grace, di 8 anni, e la sua cara amica Sadie Frost. Sembra proprio che quella di Kate sia una vacanza tutta in rosa, visto che Jamie Hince, il marito della top model, non è venuto in Giamaica ed ha preferito rimanere a casa.

Se si ha l’occasione di sfogliare le pagine di Vanity Fair, si può notare Kate che si diverte con Lila al mare. Mamma e figlia giocano, ridono e prendono il sole immerse nel tipico ambiente giamaicano, solare e incantevole. Pare che Kate prediliga fortemente questi luoghi e si vocifera che ha intenzione di comprarsi una casa anche qui.

E’ ovvio che, ora, tutti i paparazzi stanno col fiato al collo della bellissima Kate, e infatti sono numerose le foto che la ritraggono in vari momenti della giornata, durante questa vacanza.  Dalle immagini riportate dalla rivista Novella2000, ad esempio, è possibile notare Kate con uno stile che si adatta bene al luogo, molto selvaggio, mentre sorseggia un po’ di birra. Kate Moss ha oramai raggiunto la soglia dei 37 anni, e tutti sono a conoscenza del suo passato turbolento, fatto di eccessi di droga e alcol; adesso, però, la top model è cambiata e vuole dedicarsi solo alla famiglia e al lavoro. Nonostante l’età, la top model inglese è ancora richiestissima, tanto che ha fatto da testimonial per prestigiosi brand di moda, come Longchamp, Topshop e Mango.

Certo non si può dire che Kate Moss non sia una persona che non attrae l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy