Pippa Middleton: Ecco perché è finita con Alex Loudon

Continua a far parlare di sé, la sorella di Kate, Pippa Middleton. Questa volta di mezzo però non ci sono, lati b e nemmeno abbinamento di vestiti troppo osati, ma la rottura del fidanzamento tra Pippa e il suo “ormai ex compagno” il giocatore di cricket Alex Loudon.

Gli amici della coppia, rompono il silenzio e decidono di raccontare la verità, sul perché i due hanno deciso di chiudere la love story, che andava avanti da ben 18 mesi. Il giornale “The Mail On Sunday“, ha riportato alcune interviste, rilasciate proprio dagli amici intimi sia di lei ma anche di lui, dichiarando che è stato in realtà Alex a lasciare Pippa. Ma perché mai?

Pare che la famiglia Loudon, non gradisca molto la notorietà della bella Pippa. La sorellina più famosa d’Inghilterra, costantemente paparazzata e chiacchierata, sarebbe fin troppo ambiziosa per la ricca ma tranquilla famiglia Loudon, che non apprezzano tutta questa attenzione mediatica nei confronti di Pippa Middleton.

Alex Loudon non vede in lei, la sua futura moglie. Questa la motivazione che l’ha spinto a chiudere definitivamente, con la sua fidanzata storica. Dalla serie “Quando il successo nuoce”, la bella e sensuale Pippa deve rinunciare all’amore, in nome della notorietà. L’ambizione sociale della Middleton continua quindi, in cerca di un nuovo uomo, da accalappiare. Sarà forse un principe?E perché non farci un pensierino sul fratellino di William, Harry?

Impostazioni privacy