Super Mario Land 3D: tra pochi giorni nei negozi

Mancano davvero pochi giorni all’uscita del nuovo e atteso Super Mario Land 3D, la nuova avventura dell’idraulico videoludico di Nintendo che, finalmente, approderà nella console stereoscopica dell’azienda di Iwata proprio il prossimo Venerdì, il 18 Novembre.

Come accennato, potremo trovare il titolo in vendita standalone (prezzo consigliato 44.99 euro) oppure in bundle con una 3DS bianca (colore Ice White), il prezzo, però, non è ancora stato ufficializzato (dovrebbe, comunque, non essere inferiore ai 200 euro).

L’attesa per il titolo che è stato più volte definito come il titolo che potrebbe risollevare le sorti di Nintendo 3DS, e farne finalmente incrementare le vendite (anche in occasione dell’imminente Natale) aumenta quando vediamo i voti che le più prestigiose riviste internazionali hanno dato al gioco. Se, infatti, Joystiq gli da un 4,5 su 5, sia Nintendo Life che Wired gli affibbiano un 9 su 10, che scende di mezzo punto per Destructoid (8,5), il giudizio più basso è quello che è stato dato da EDGE, con un 8 su 10. Il titolo, infatti, è già uscito in Giappone dove, in una sola settimana, ha venduto ben 343,492 copie!

Proprio ieri, inoltre, per festeggiare il ritorno dell’idraulico più famoso del mondo videoludico, si è mobilitata nientemeno che Time Square: Nintendo ha, infatti, allestito una struttura dedicata al mondo di Mario in cui chiunque, camuffato con i panni di uno degli storici personaggi, poteva provare le ebrezza di completare un livello di gioco in versione reale, con tanto di bandierina finale!

In attesa del prossimo venerdì, vi lascio con l’ultimo (e definitivo) trailer di lancio di questo nuovo super Mario: non aggiunge nulla di nuovo a quelli già visti nei mesi scorsi, ma sicuramente è più ampio e soddisfa qualche piccola curiosità.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gxtBxkYusdg[/youtube]

Impostazioni privacy