Dieci dita, tre nuove date per Claudio Baglioni

Come poteva non comporsi di dieci diverse serate, un progetto intitolato Dieci dita? Il concerto-evento ideato da Claudio Baglioni si svolgerà presso l’Auditorium Parco della musica di Roma; alle precedenti sette date già annunciate, ne sono state ora ufficialmente presentate altre tre, che si terranno sempre nella stessa sede il 2, 3, e 4 gennaio.

Definire ‘Dieci dita’ semplicemente un concerto, ha reso noto lo stesso Claudio Baglioni, è riduttivo; si tratta piuttosto di un progetto che intende vivere la musica a 360 gradi, e farla vivere ai fan, nel modo più libero e spontaneo possibile. Proprio per questa ragione, tutte e dieci le date saranno caratterizzate dall’assenza di una scaletta prestabilita: la successione dei brani verrà decisa di volta in volta da Baglioni sul palco, assecondando i propri desideri ma anche, perché no, le richieste provenienti dal pubblico stesso.

Per evidenziare l’intenzione di massima libertà e scambio con il proprio pubblico, che nel corso dei concerti è chiamato a divenire parte attiva, Claudio Baglioni salirà sul palco senza uno show precostituito, pronto a vivere la serata secondo spontaneità e spostandosi attraverso più postazioni mobili, per un continuo rinnovo nel rapporto, pratico e figurato, con i fan presenti all’evento.

I biglietti per partecipare ai concerti-eventi Diaci dita saranno disponibili a partire da domani, martedì 15 novembre, presso il sito www.listticket.it a partire dalle ore 11. L’acquisto dei biglietti sarà accompagnato da ulteriori sorprese: non solo la possibilità di acquistare biglietti ‘palco’, per vivere lo show accanto all’artista, ma anche la garanzia per ogni acquirente di una card speciale e del tutto esclusiva, personalizzata per ogni concerto e valida per sconti presso ristoranti, parchi di divertimento, cinema, musei, teatri e perfino strutture sportive.

Impostazioni privacy