Federica Panicucci: "Mai fatto un ritocco"

Gli anni passano per tutti, ma lei,  Federica Panicucci, è più bella che mai.

La conduttrice. 44 anni, è in forma splendida e nonostante due gravidanze alle spalle, ha un fisico da far invidia a una ventenne. I maligni come sempre ipotizzano che la Panicucci in questi anni sia passata dal chirurgo plastico per un’aggiustatina, ma lei ci tiene a precisare che è tutta naturale: “Non ho fatto neanche una punturina”.

La sua vita privata va a gonfie vele, così come la sua carriera professionale. Non è sempre stato così, ma nel momento in cui le cose non andavano bene, ha sempre avuto accanto le persone che le vogliono bene: “Quando ho avuto i miei momenti di sconforto, che ho tenuto privati perché ho una forma di pudore verso il dolore, ho chiesto aiuto a Mario, ai miei familiari, cercando di ridimensionare le delusioni quotidiane che in fondo non sono così rilevanti. E poi ho una vita talmente piena che non ho il tempo di piangermi addosso”.

Federica è molto preoccupa della situazione economica vissuta dall’Italia. Lei ovviamente non fatica ad arrivare a fine mese, ma comunque cerca di stare attenta alle spese: “Mi rendo conto della gravità della situazione, e non ne faccio una questione di casacche o colori politici. So che è difficile mantenere l’ottimismo, ma credo che certi eventi possano essere l’occasione per rivedere le priorità della vita. Mi rendo conto di essere una privilegiata, ma ciò non significa che anch’io non abbia dovuto fare rinunce, limitare spese inutili”.

Impostazioni privacy