Fiorello: Il più grande spettacolo dopo il weekend- Anticipazioni puntata

Fiorello è pronto per lanciare il suo nuovo spettacolo, intitolato appunto, “Il più grande spettacolo dopo il weekend”. Liberamente ispirato ad una canzone di Jovanotti, Fiorello ha presentato il nuovo show, sottolineando di aver scelto il Lunedì come la giornata ideale, per mandare in onda uno spettacolo, proprio perché viene dopo il weekend.

Ma cosa ci aspetta stasera, cosa vedremo su Rai 1, in prima serata? Anzitutto Fiorello, ha sempre postato su Twitter, anticipazioni e commenti sul nuovo programma Rai. Dagli ospiti, come Roberto Bolle, Giorgia, I Negramaro, il tennista Novak Djokovic,  Coldplay, Michael Bublè, Tony Bennet e dulcis in fundo Roberto Benigni, insomma tutta gente che il grande Fiorello, imita notevolmente. Ma non sono mancati i commenti, paure e ansie di Fiorello, che non ha nascosto ai suoi fan di avere molta ansia, per il programma, ma incrocia le dita e spera che tutto vada bene.

Il programma di Fiorello, dovrebbe rappresentare la rinascita televisiva della tv di Stato, che negli ultimi tempi, non ha avuto un grosso riscontro di pubblico, portando addirittura l’azienda a chiudere anticipatamente programmi televisivi come Star Academy, condotto da Francesco Facchinetti. Fiorello però pensa più al suo show e soprattutto che arrivi al cuore della gente. Non è la prima volta che Fiorello si cimenta su un “One Man Show” già in passato l’abbiamo visto alle prese, con un palco ed un pubblico tutto suo, ed anche allora se l’è cavata abbastanza bene. Il nuovo show prevede quattro puntate,tutti i lunedì, su Rai 1 in prima serata.

Stasera però dovrà mettercela proprio tutta, ma promette scintille. Prime anticipazioni infatti vogliono accanto allo showman anche Cesare, Dante e i giovani dell’edicola, da dove Fiorello tutti i giorni organizza una rassegna stampa che poi posta su Twitter.Vediamo come andrà a finire.

Impostazioni privacy