Grande Fratello 12: Anticipazioni puntata 14 Novembre

Quella di stasera non è una puntata come tutte le altre, stasera Alessia Marcuzzi ha davanti una bella gatta da pelare, Fiorello e il suo nuovo show “Il più grande spettacolo dopo il weekend”. Stasera il Grande Fratello tenterà l’impossibile. Si devono trovare quindi argomenti caldi, e diversi rispetto ai soliti, in grado di convincere il pubblico a preferire la Marcuzzi a Fiorello.

Il Grande Fratello stasera propone anzitutto un approfondimento sulle due candidate all’eliminazione, quindi Claudia, la mamma burlesque e Gaia, la bisessuale dichiarata. Le due concorrenti sono comunque personaggi forti, anche se durante tutta la permanenza in casa, non sono state al centro di grosse discussioni. Claudia, oltre quel famigerato ballo in stile burlesque, tenuto in piscina, non è che ha mostrato più di tanto; Si è sempre mantenuta neutrale nei confronti degli altri concorrenti, che invece prendevano posizioni ben precise. Gaia invece ha apertamente dichiarato agli altri componenti della casa, di essere bisessuale ed è scappato un bacio saffico, con Floriana una volta;Comunque si è esposta di più rispetto a Claudia.

Oltre che di Claudia e Gaia, stasera si parlerà anche dei “topi della casa” ovvero Danilo, Mirko, Rudolf ed Amedeo, che non fanno altro che rubare cibo e mangiare di nascosto; La cosa ovviamente non è molto gradita agli altri inquilini, tant’è che sono scoppiate liti davvero importanti, da portare il Grande Fratello a intervenire e a minacciare un provvedimento disciplinare.

Sull’andamento della puntata, Alessia Marcuzzi la prende con molta tranquillità e infatti sulla sua fan page di Facebook, posta una foto, che la ritrae insieme al suo amico Fiorello, ai tempi del Festivalbar, e la commenta cosi: “Nostalgia”, e poi un’altra foto ancora in cui si vede lei, abbracciare il cartone di Fiorello con scritto: “Peace & Love”

Impostazioni privacy