Grande Fratello: Malore per Filippo – Troppo stress e poco cibo

Paura al Grande Fratello. Il concorrente Filippo Pongiluppi, durante la serata di sabato, all’ennesimo litigio con gli altri concorrenti all’interno della casa, l’albergatore viene colto da un malore; Filippo infatti avverte un mancamento, gli si appanna la vista e perde il controllo degli arti.

Gli autori, ovviamente preoccupati per la salute del concorrente, lo fanno uscire immediatamente dalla casa, e Filippo viene cosi sottoposto ad opportuni accertamenti. Gli altri concorrenti, attraverso un comunicato, vengono a sapere cosa è successo a Filippo, e come mai è uscito dalla casa.

Alla base del malessere di Filippo ci sarebbe un forte stress accumulato in questi giorni, dovuto sicuramente ai continui litigi che avvengono all’interno della casa, e poi anche una scarsa alimentazione, per il poco cibo. Motivi davvero preoccupanti, poco risentiti negli anni precedenti. In realtà quest’anno il Grande Fratello vede protagonisti troppo uguali e troppo discordanti tra loro. Questo fa si che, una qualsiasi parola venga subito interpretata male.

Sarà anche che alla base dei litigi, c’è una lamentata scarsa alimentazione. Ad esempio Ilenia dice di non sentirsi molto bene, e vorrebbe mangiare qualcosa. Apriti cielo! E cosa avrà chiesto mai? Quindi anche e soprattutto la mancanza del cibo, alza il livello di stress, all’interno della casa. Il Grande Fratello, si limita a mandare avvertimenti, minacciando provvedimenti seri, nel caso in cui  i litigi dovessero continuare ad oltranza. Ma è davvero questo il modo di risolvere la situazione?Ricordiamo che anche Alessia Marcuzzi, durante la scorsa puntata aveva chiesto ai ragazzi di abbassare i toni, ma nulla di fatto. I ragazzi continuano imperterriti. E intanto la fame continua a farsi sentire.

Impostazioni privacy