Gwyneth Paltrow: non solo fascino, in arrivo un suo libro di ricette

Gwyneth Paltrow  è sempre sotto i riflettori, visto il suo fascino e la sua bellezza, e neanche in occasione dei  “Bambi Awards 2011” è riuscita a passare inosservata. Per l’evento la biondissima Gwyneth ha   indossato  un vestito verde con paillettes caratterizzato non solo dal colore, un acceso verde, ma anche da una  scollatura da capogiro, che ha permesso  di dare risalto al décolleté della star.

Non è la prima volta, tuttavia, che l’affascinante Gwyneth si presenta pubblicamente con uno stile piuttosto osé, connotato, ad esempio, da minigonne cortissime  e scollature coniugate all’assenza del reggiseno sotto.

Sembra però che la moglie di Chris Martin, leader dei Coldplay, nella vita privata sia l’opposto di quello che appare. La Patrow ha dichiarato, infatti, in occasione di un’ intervista a “Vanity Fair”, che non si sa truccare da sola e per questo, quando è a casa, non si trucca mai.  Sembra strano ma ciò che l’attrice sa fare meglio è cucinare. Questo onora molto Gwyneth, visto che poche altre attrici del suo calibro  hanno la stessa dote. La notizia, è vero, sorprende ma corrisponde alla verità. Ebbene, la Paltrow ha una grande passione per la cucina tanto da aver voluto pubblicare  anche un libro di ricette intitolato  “Appunti dalla mia cucina”. In Italia il libro uscirà tra pochi giorni.

L’attrice di ‘Sliding doors’, durante la presentazione del libro ha evidenziato che ha sempre amato il cibo e la passione per la cucina l’ha appresa da suo padre, un grande buongustaio e amante del vino. Se Gwyneth non fosse stata una donna stupenda e affascinante, quindi,  avrebbe conquistato gli uomini sicuramente prendendoli per la gola.

Impostazioni privacy